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Inserimento di fiere o sagre nell'elenco annuale

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di inserimento di fiera o sagra nell'elenco annuale.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

I  Comuni devono redigere entro il 15 dicembre l’elenco delle fiere e delle sagre che si svolgeranno nell’anno successivo.

L’elenco deve essere trasmesso a Regione Lombardia per l’inserimento delle manifestazioni nel “calendario regionale delle fiere e delle sagre".

Per questi motivo, la domanda di inserimento all'interno dell'elenco annuale deve essere presentata entro il termine perentorio di trenta giorni prima per consentirne l'inserimento nel portale regionale.

Domanda di inserimento di un evento nell’elenco annuale delle fiere e delle sagre
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Tempo libero
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 12:42.55

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